" /> Il mio titolo

Das HumanKapital - Artigiani del Benessere Organizzativo

Siamo pronti per il Premio Best Practices per l’Innovazione! Seguici!

Ad una Start-up capita molto spesso di partecipare a Premi e questa volta parteciperemo al “Premio Best Practices per l’Innovazione” con la consapevolezza che gli altri stanno entrando nel nostro passato perché noi stiamo già oltre.

Quando è nata la nostra idea di PPP3.0, in pochi parlavano di social collaboration, di social organization e di come applicare il tutto all’interno delle aziende con approcci buttom up.
Ricordiamo ancora i sorrisi e le parole di direttori e consulenti che dicevano: “Ragazzi questo è impossibile che si possa realizzare!”

Solo 3 anni e oggi, finalmente, il mondo sta correndo nella nostra direzione!
Noi siamo gli stessi di sempre solo un po’ più convinti, maturi e consapevoli di ciò che abbiamo creato.
Ci rendiamo conto che ciò che cambia è la visione che si ha di questi argomenti. Ci troviamo di fronte a un tessuto culturale e sociale che inizia a parlare il nostro stesso linguaggio, stiamo entrando insieme nell’era del Digital HR!

Il primo e il due dicembre saremo a Salerno, una città meravigliosa che siamo certi ci accoglierà con i suoi mille colori delle Luci d’Artista.

Parteciperemo al “Premio Best Practices per l’Innovazione” promosso dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno perché siamo rimasti colpiti dalla passione, dall’idea e dalla voglia degli organizzatori di portare avanti e diffondere la cultura dell’innovazione.

Parteciperemo sapendo che già salire sul palco per noi significa aver vinto.
Questa volta ci presenteremo con il PPP3.0, le nostre passioni e la nostra voglia di raccontare come la tecnologia può migliorare la nostra vita professionale.
La novità è che porteremo anche Juan, il nostro piccolo di casa! Juan è il nostro futuro prossimo e non è soltanto un amico, ma è qualcosa che stiamo scrivendo e progettando ogni giorno. Juan è molto di più è il nostro artigiano, il nostro calzolaio.
Juan è la nostra rete neurale che segna il passaggio alla “robotica cognitiva“.

Questa è Das HumanKapital.