" /> Il mio titolo

Das HumanKapital - Artigiani del Benessere Organizzativo

3, 2, 1… Buon anno!

E dopo questo ennesimo e classico conto alla rovescia, spumanti e panettoni ci ritroviamo qui, catapultati in un nuovo anno: il 2017. All’improvviso siamo di fronte a occasioni ed emozioni tutte da scoprire che non fanno altro che attenderci.

Secondo uno scrittore inglese, Thomas Holcroft, il passato è un segnale di direzione, non un palo dove appoggiarsi. E noi la pensiamo esattamente come lui perché abbiamo intenzione di continuare ad impegnarci e amare ciò che facciamo utilizzando come punto di riferimento le esperienze che hanno caratterizzato l’anno che è appena andato via.

Vogliamo rendervi partecipi dell’anno che stiamo per cominciare perciò vi invitiamo a seguire le nostre pagine social per restare aggiornati su ogni cosa partendo dal People Performance Plan 3.0 fino ad arrivare al nuovo amico Juan, una rete neurale che rappresenta il nostro artigiano, passando dalla nostra instancabile voglia di raccontare e migliorare i nostri sogni per il futuro. Sogni che col passare del tempo saranno realtà.

Buon anno da Das Humankapital!

“Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.” cit. Elli Michler