" /> Il mio titolo

Das HumanKapital - Artigiani del Benessere Organizzativo

Team Management

 

Dario Nuccetelli

image
Dario Nuccetelli

"La mappa non è il territorio", sosteneva il filosofo e matematico Alfred Korzybski per dire che ogni esperienza è soggettiva, che ognuno di noi ha un modo di pensare, parlare e fare le cose completamente unico.
E' con questa massima che mi relaziono con il mondo. Maestro di karate e kali filippino, insegnante di difesa personale, zen nello spirito, ho iniziato a programmare all'età di 12 anni scrivendo codici Basic su un quadernino. Ho passato anni a studiare da solo su manuali e su articoli di riviste specializzate, a testare la notte gli algoritmi in una costante sfida, a volte frustrante altre volte esaltante, tra il mio ego e l'intelligenza artificale della macchina. Sfida intellettuale che continua tutt'oggi per aggirare le limitazioni che vengono imposte dalla rete.
Ho lavorato per 20 anni in una multinazionale farmaceutica poi, soffocata dal posto fisso la sua natura libera e liberataria, ho deciso di mettermi in proprio realizzando siti, test di sicurezza delle reti, analisi intrusioni, sviluppo specifiche sicurezza informatica, etical hacking fino all'incontro con Davide e Maria Cesaria.
Lavorando giorno e notte (soprattutto la notte) abbiamo creato il PPP 3.0.



Vuoi conoscere il nostro team?

Clicca qui